Più presa bene per tutti

A 6 mesi circa dall'uscita del documentario “the Piecemaker” mi sono convinto che questo lavoro debba essere visto dal maggior numero di persone.

The Piecemaker nasce dalla passione di un gruppo di ragazzi e dall'idea di un pazzo come me, di realizzare un documentario che promuovesse la prese bene nell'hip hop e che desse un'idea positiva di questa cultura, attraverso la voce di persone che l'hanno vissuta sulla propria pelle per oltre 20 anni.

20 anni fa io ne avevo 16. Guardavo treni, ascoltavo pezzi e vedevo la gente ballare. Avevo un piccolo sogno. L'ho realizzato grazie ad un gruppo di amici. Ora quest'idea è di voi che amate questa cultura, fatene quello che volete, trattatela con cura.

I valori positivi della doppiaacca devono essere diffusi e un lavoro come The Piecemaker, così lungo ed estenuante, ha l'obiettivo di dare spunti di riflessione positivi a tutti quelli che si approcciano all'Hip hop.

Io ho sempre guardato da fuori tutte le vicissitudini di questa espressione artistica. Ho dato il mio contributo e ora torno sullo sfondo. Chi è attivo e chi si è arricchito da questa esperienza, sono i ragazzi che l'hanno fatto con me e che ora sono nelle strade a portare in giro le belle idee che abbiamo condiviso durante questo percorso.

Io mi ritiro e faccio altro, perchè ultimamente leggo sempre troppe opinioni negative circa l'hip hop, espresse per di più da chi in questa cultura ci crede.

Sono stufo di gente che diffonde negatività e non si fa portavoce di un modello di approccio al mondo basato sulla presa bene. Critiche anche corrette a chi si approccia a questa espressione artistica sono scadute sempre più in una continua distruzione delle cose fatte dagli altri e in una competizione che è solo un “metterlo nel culo a te”, che a me non interessa (Cit.).

Commentate e diffondete il nostro lavoro.

Un abbraccio

Gabriele Colombo 

 

The Piecemaker è disponibile da ora in vendita.

Puoi acquistare il Dvd a 15 € mandando una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  con i tuoi dati per la spedizione (per i pagamenti con paypal riceverai una mail specifica)

Oppure il Download della digital Version a 5 € compilando il form qui sotto.