Sevens di Colonia – Buon risultato per #ital7s

Torneo-stage “Sevens Traeningsturnering i Koln”, secondo posto per gli Azzurri.

Durate il secondo giorno di torneo l’Italia ha incontrato prima i padroni di casa della Germania perdendo 21 a 5 e poi la Polonia vincendo con un netto 31 a 5. Il match vinto contro la Polonia ha permesso ai ragazzi di Andy Vilk di giocare la finale del torneo con i tedeschi.

La finale non ha regalato sorprese confermando la superiorità tedesca. Risultato finale di 31 a 7 per la Germania. Bravi comunque gli azzurri che si sono guadagnati un importante 2° posto.

12801471_491185011065865_4247891317650592140_n (1)

Le parole di Orazio Arancio, team manager della Selezione Azzurra che ha analizzato la prestazione della squadra: “Ci sono stati dei progressi da parte dei ragazzi che hanno disputato un torneo sicuramente positivo. Procede bene il nostro lavoro per creare un gruppo competitivo per affrontare le sfide che ci aspettano nel prossimo quadriennio. Questo torneo è stato utile per “testare” alcuni giocatori nella disciplina del rugby a 7. Ci tengo a ringraziare – conclude Arancio – in particolar modo la Federazione tedesca per l’ottima accoglienza”

Rugbysette seguirà da vicino i ragazzi e lo staff della Nazionale Italiana Seven. Non perdetevi le prossime interviste.

Il nostro primo incontro con lo staff dell’Italseven, Rugby Sette incontra la Nazionale Italiana Seven – CAPITOLO 1.

Forza Azurri  ,

Share Button
http://tinyurl.com/z3qzyxb

You May Also Like

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *