Il @SevensWelly si tinge di Nero

I tutti neri del rugbysette hanno smentito i pronostici che li davano dietro a Sudafrica e Fiji e hanno conquistato il torneo casalingo. Per farvi capire quanto sia inaspettata questa vittoria leggete questo tweet pubblicato dalla pagina ufficiale  dei @nz7s.

Nonostante le difficoltà dimostrate nei primi due round i hanno terminato il torneo vincendo tutte le partite.

Giocare in casa, con i propri tifosi, da sicuramente qualcosa in più a questi ragazzi. Forse ance l’ingresso di una matricola del calibro di SBW ha avuto un bell’impatto sulla squadra, anche se durante la finale ha osato un po troppo. Un suo off-load sbagliato ha regalato la palla della meta e del massimo vantaggio al Sudafrica.

Nonostante ciò bravo Sonny.

La finale per la Cup ha visto gli @Blitzboks sempre in vantaggio fino alla meta, a tempo scaduto, di Joe Webber , cha portato il punteggio finale sul 24 a 21 per i .

Ci tenevo solo a sottolineare qual’è il Dream Team indicato per Wellington: 3 giocatori , 3 giocatori @Blitzboks e 1 giocatore @EnglandRugby. Ben sei giocatori su sette hanno preso parte alla finale per la Cup. Ma ci fermiamo qui e ne parleremo un’altra volta. Nei prossimi giorni analizzeremo meglio questo Round3.

Nel frattempo godiamoci insieme i momenti più emozionanti della finale.

Share Button
http://tinyurl.com/zxgyfbo

You May Also Like

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *