l’ITALSEVEN per gli EUROPEI 7s U18

Domani a Vilnius (Lituania) prenderanno il via le fasi a gironi degli Europei U18 7s . Le avversarie degli Azzurri saranno: RUSSIA, SVEZIA e IRLANDA

Sarà la Russia la prima avversaria dell’Italia Seven maschile U18 impegnata da domani negli Europei 7s di categoria organizzati da Rugby Europe a Vilnius (Lituania).

Gli Azzurrini di Andy Wilk affronteranno successivamente Svezia ed Irlanda. Domenica si svolgeranno, invece, gli incontri della fase finale per l’assegnazione del Trofeo e l’individuazione della classifica finale.

Parteciperanno all’Europeo sedici formazioni, suddivise nelle quattro poule. Francia, Romania, Germania e Ucraina compongono la Poule B; Gran Bretagna, Belgio, Georgia e Lituania la Poule C; Portogallo, Spagna, Polonia e Lussemburgo la Poule D.

La formula qualifica ai quarti di finale della parte alta del tabellone (Cup e Plate) le prime due di ogni girone, mentre terza e quarta classificata competeranno per la parte bassa (Bowl e Shield).

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE

La squadra italiana che ieri ha raggiunto la città lituana, concluderà oggi la propria preparazione in vista dell’avvio del Torneo.

Di seguito gli atleti convocati da Andy Wilk, responsabile tecnico delle Nazionali Seven maschili, per prendere parte alla competizione, selezionati tra i diciassette che hanno preso parte a Milano alla prima fase del raduno.

Islam ABDELAZIZ (Amatori Parma)
Manfredi ALBANESE-GINAMMI (Lazio Rugby 1927)
Giulio BERTACCINI (Amatori Parma)
Lorenzo CANNONE (Florentia Rugby)
Filippo DRAGO (Mogliano Rugby)
Riccardo GIOVANNINI (Lazio Rugby 1927)
Marco MARIN (Mogliano Rugby)
Jona MOTTA (ASR Milano)
Leonardo POLETTO (Benetton Rugby)
Lorenzo ROMANO (Pro Recco)
Alessandro RUSSO (ASR Milano)
Fabio SCHIABEL (Lafert San Donà)

Il sito di Rugby Europe trasmetterà in diretta streaming tutte le gare dell’Europeo.
CLICCA QUI per il Live.

Share Button
http://tinyurl.com/ybafrp47

You May Also Like

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *