Sembra che a Milano e dintorni il Sevens sia una vera e propria “religione”.
Ogni anno nascono nuovi tornei. Lo scorso anno il 1’st Milan Seven (ASR Milano e Pizzicadores) e il Cusago7s (RugBio).
Quest’anno sono altri due i tornei che riempiranno i week-end di giugno. Oltre al Nuovo 7’s Della Calzatura marcato Rugby Parabiago (2-3 Giugno), ci sarà anche il Sevens Of The Heaven, a Monza (23 Giugno).
I Discepoli, che vediamo ritratti a cena, organizzano insieme alRugby Monza 1949 la prima edizione del torneo denominato Sevens Of The Heaven.
Di seguito maggiori info sulla manifestazione.
Sarà una giornata con tanto rugby, ma anche con tanta festa, musica e divertimento; in tutto ci saranno 10 squadre maschili e 6 femminili che giocheranno in contemporanea su 2 campi.
Il torneo inizierà la mattina e dopo la pausa pranzo si giocheranno le fasi finali del torneo, alla fine delle quali si terrà la cerimonia di premiazione. Per concludere i giochi ci sarà il terzo tempo con una grande grigliata e a seguire l’after party con tanta buona musica!
Programma della giornata:
- Ore 9.30 Briefing tra arbitri e capitani
- Ore 10.00 Inizio gare
- Ore 12.30 Pranzo atleti
- Ore 14.30 conclusione gironi/semifinali
- Ore 17.30 Inizio fasi finali
- Ore 19.30 Cerimonia di premiazione e grigliata
- Ore 21.00 After party
Ad ogni atleta con iscrizione al torneo verrà consegnata una Maglietta del torneo e un Santino dei Discepoli: il fortunato che troverà il Santino Dorato vincerà un buono da ben 20 birre da condividere con la propria squadra! Il Divino vi aspetta!!! Per info e iscrizioni contattare la pagina fb “I Discepoli” o scrivere all’indirizzo mail DiscepoliTeam@gmail.com