SEVEN PER COSIMO

Il numero di tornei Seven in Italia sta aumentando di anno in anno e anche il 2018 ci porterà alcune novità. Dal prossimo anno ci sarà un torneo Seven anche in Friuli Venezia Giulia.

La prima in assoluto è un appuntamento unico nel suo genere, un torneo Seven organizzato da un’associazione che lotta da anni per la sensibilizzazione e la diffusione delle tematiche legate alla sicurezza nel mondo del rugby, AMICI DI COSIMO . Se volete scoprire qualcosa di più su questa associazione vi consigliamo di il sito o di seguire la pagina FaceBook Ass.Amici di Cosimo .L'immagine può contenere: sMS

Amici di Cosimo per il 2018 hanno deciso di cambiare e ha organizzato in collaborazione con la JUVNILIA RUGBY  la  prima  edizione del “SEVEN PER COSIMO“, torneo Sevens Maschile e Femminile che si svolgerà il 16 e 17 Giugno al campo di Via Vaat, 1 33050 Bagnaria Arsa UD.

Come sempre i primi a correre in sostegno e a rispondere presenti alla iniziativa dell’associazione sono i CAVALIERS, la rappresentativa nazionale formata da Vigili del Fuoco.

Il torneo sarà così organizzato:

  • Sabato 16 giugno torneo maschie a 8 squadre;
  • Domenica 17 giugno torneo Femminile a 4 squadre.

Se vi piace giocare a Rugby7’s e volte dare una mano non aspettate troppo ad iscrivere la vostra squadra, il numero delle squadre è limitato.  Per tutte le informazioni del caso scrivete a  segreteria@asdjuvenilia.com o chiamate al 3471514783 (Francesco).

 

Il torneo che potrà aver luogo grazie all’aiuto de A.s.d. Juvenilia rugby touch branca Old e della Juvenilia Rugby Bassa Friulana permetterà di raccoglie fondi per l’associazione Amici di Cosimo. Parte del ricavato sarà devoluto direttamente all’associazione.

IL RUGBY è SOSTEGNO partecipa al SEVEN PER COSIMO, fai la tua parte.

SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE

Share Button
http://tinyurl.com/y79udqhy

You May Also Like

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *