L’Italseven Femminle U18 – European Championship a Vichy

L'immagine può contenere: 3 persone, sMSITALSEVEN U18 FEMMINILE IN RADUNO DALL’11 AL 14 SETTEMBRE

Il 16 e 17 settembre si concluderà per il rugby femminile la lunga estate di impegni internazionali.

Le Azzurrine della Seven Under 18 scendere in campo a Vichy (Francia) per l’edizione 2017 del Women’s Seven U18 Championship.

Nel terzo week end di settembre dodici formazioni si ritroveranno nella cittadina francese per disputare la quarta edizione del Torneo targato Rugby Europe. La prima si disputò nel 2014 ad Enkoping in Svezia (7° posto per l’Italia), la seconda nel 2015 a Liegi in Belgio (9° posto per le Azzurrine), la terza lo scorso anno a Vichy con l’Italseven che conquistò il 6° posto.

L’Italia troverà nella pool “A” di qualificazione le padrone di casa francesi, l’Irlanda e la Svezia. Le altre contendenti al Titolo sono USA, Inghilterra, Galles e Russia, inserite nella Pool “B”, e Spagna, Canada, Portogallo e Olanda (Pool “C”).

Saranno dodici le Azzurrine che partiranno alla volta della Francia il 14 settembre, scelte fra una lista più ampia di ventiquattro atlete che l’11 settembre si ritroveranno a Cantalupa (Torino) per raduno di preparazione sotto la direzione tecnica di Andrea Di Giandomenico.

Share Button
http://tinyurl.com/y9j55rew

You May Also Like

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *