4° Round Rugby7s – Il programma del Week-enD

Quello che sta iniziando è il quarto e penultimo WE di rugby Sevens della stagione estiva 2017. Nei prossimi giorni un sacco di squadre scenderanno in campo per divertirsi e per farsi venire molta sete da placare con della freschissima birra. Lombardia, Abruzzo, Lazio, Emilia Romagna e Veneto sono le regioni che ospiteranno i tornei, scopriamoli meglio nel dettaglio.

L'immagine può contenere: sMS1ST MILAN7s 

Per il primo anno in assoluto Milano avrà un 2° grande evento Sevens. Il 16-17-18 Giugno 2017, presso gli impianti del centro sportivo G.B. Curioni,Via Circonvallazione Idroscalo 51,Segrate (MI), per capirsi la casa del A.S. Rugby Milano andrà in scena una vera e propria festa del Rugby Giocato. Venerdì sera si inizierà con un torneo OLD, o per dirla all’inglese VETERANS. Il Sabato sarà la giornata dedicata al 7’s Maschile che inizierà con le fasi a gironi in mattinata. Sul campo scenderanno ben otto squadre di ottimo livello tra cui i padroni di casa e organizzatori del torneo i Pizzicadoress. La domenica invece sarà il momento delle donne che si sfideranno anche loro in un torneo Sevens. Grazie alla concomitanza della festa del CIRCOLO MAGNOLIA  che presenta ALL YOU CAN STREET FESTIVAL • Music / Art / Food / Sport, ci sarà la possibilità anche di ascoltare della buona musica, mangiare dell’ottimo cibo (Food Trucks). Insomma sarà una festa a 360° e con l’entrata GRATUITA non avete nessuna scusa per non esserci.

ROMA SEVENS 2017

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

A ROMA il 15-16-17 giugno  si terrà la 16ª edizione dell’International Rugby 7s Tournament, il torneo Sevens più prestigioso d’Italia. NOn ci sarà solo il torneo Sevens ad Invito:

16° Toyota Zerocento Roma Seven – International INVITATIONAL MEN quarti, semifinali e finali
9° Toyota Zerocento Roma Seven – International INVITATIONAL LADIES quarti, semifinali e finali
11° Toyota Zerocento Roma Seven – VETERANS over 35
2° Toyota Zerocento Roma Seven – International Rugby Seven OPEN

All’interno dell’evento si svolgeranno anche l’Evento Rugby per tutti ( Tag Rugby) e l’ultima tappa Rugby Seven Under 18 promossa dal Comitato Regionale Lazio.

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.TORNEO RUGBY DELLE CANTINE 2016

Il 16 -17 Giugno si svolgerà la 7^ edizione del torneo delle cantine organizzato dal Rugby Valdobbiadene. Un torneo spumeggiante. Le squadre partecipanti sono associate alle cantine della zona che sostengono da anni questo torneo.

Al torneo partecipano squadre che vengono un po da tutto il nord Italia. A chi non piace il contatto, inevitabile anche nel Rugby7s,  venerdì 16 GIUGNO c’è in programma torneo Rugby Touch. Il torneo Sevens Maschile si svilupperà durante tutta la giornata di sabato e a seguire immancabile festa!!!
Sabato 17 GIUGNO torneo Rugby Seven. PROGRAMMA

PER TUTTI QUELLI CHE SI STANNO GIA’ PREOCCUPANDO…OLTRE ALL’OTTIMO VINO CI SARA’ ANCHE UN SACCO DI BIRRA!

 

L'immagine può contenere: 7 persone, sMSBAGA’S CUP 2017 la quinta edizione di questo torneo organizzato dal Club MMBT ASD MODIGLIANA RUGBY si svolgerà il 17-18 giugno 2017 a Modigliana (FC)  presso il campo sportivo comunale via Evangelista Torricelli . Numero massimo di squadre 12 squadre con una per info e iscrizioni modigliana.rugby@hotmail.com

Anche quest’anno la BAGA’S CUP ritorna con qualche novità: numerose squadre senior e finalmente rugby FEMMINILE e under 14. Si mangia bene e si beve tanto.
Intrattenimento con DJ Jimmo. Vi aspettiamo numerosissimi per una giornata all’insegna della palla ovale 🏉, presso Campo sportivo comunale Cimatti a partire dalle ore 10.00 fino alle 24.00.
Giunto alla sua 12° edizione, il torneo maschile e femminile si svolge il 17 e 18 Giugno  a Tortoreto Lido (TE) in Abruzzo. Il torneo si svolge su campo 70m x 40m in erba ed è a ridosso del lungomare. Quindi tra una partita e l’altra è semplice farsi un tuffo rigenerante. Legato al torneo la 10 ° edizione della festa Finché c’è birra c’è speranza, e qui niente da spiegare. Nei due giorni di Rugby Previsti anche tornei Juniores e OLD
Share Button
http://tinyurl.com/y7ovzoj4

You May Also Like

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *