RugbySette Foto Contest 2017

RugbySette vi presenta il primo concorso fotografico dedicato al Rugby7s. Partecipare è molto semplice e in palio stupendi premi marchiati Gladiatore

Il Concorso Fotografico “R7s Photo Contest 2017” è rivolto a tutti coloro che amano il Sevens e che si divertono a immortalare i momenti più belli vissuti durante i tornei. Il contest ha anche l’obbiettivo di far conoscere e di pubblicizzare sempre più questo splendido Sport. Tutte le foto inviate verranno infatti pubblicate sulla pagina FB di RugbySette e lo scatto più bello di ogni categoria vincerà un premio gentilmente offerto dal nostro partner Gladiatore.

Le categorie:170215ED0021 PALL N 3 E N 4

#Spirit7s – Lo spirito che contraddistingue il popolo del Sevens, in campo e fuori è unico! Riuscirai a rappresentarlo con uno scatto?

#Skill7s – In campo lo spettacolo del Sevens è legato alle capacità tecniche dei giocatori. Quale sarà il gesto tecnico più spettacolare?

#Team7s – Squadre serie, in posa, tutte pettinate…No grazie! Vogliamo un team che ci stupisca e ci faccia assaporare un po di Pazzia.

Il regolamento.

Ogni persona o team, potrà inviare un massimo di 3 fotografie per categoria. Le fotografie dovranno essere scattate durante questa stagione e potranno essere fatte in occasione di tornei italiani o internazionali.  Per inviare il file del tuo scatto dovrai  compilare il form che trovi qui sotto, meglio se in ogni sua parte. Il termine per l’invio delle fotografie è il 30 Giugno. Il 9 Luglio verranno annunciati i vincitori.

Il tuo Nome / Your Name (richiesto)

La tua Squadra / Your Team (richiesto)

La tua email / Your Mail (richiesto)

Scegli la Categoria / Choose the category

Il torneo 7s della Foto/The 7s tournament of the Photo

Il titolo della foto / Photo Title

Descrivi la tua foto / Photo Description

Share Button
http://tinyurl.com/yawuucev

You May Also Like

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *