#Cusago7s – 1° Edizione


RugbioLandia, il Centro Sportivo di Cusago, diventerà per un giorno intero la casa del Rugby Sevens Seniores. Il torneo che si terrà il 13 Maggio è organizzato da RugBio in collaborazione con RugbySette .

2017_05_RugBio_Cusago_Sevens_orizzIl panorama del Sevens Italiano è in continua evoluzione. Quest’anno ci saranno nuovi tornei da non lasciarsi scappare, uno di questi è il Cusago7s.

Perché un torneo  Sevens Seniores?

La Polisportiva RugBio non è nuova al rugby a 7 giocatori infatti sta valorizzando questa disciplina già da molto tempo, attraverso una formula dedicata ai giovani, inserendo nella piattaforma ludorugby il primo e unico campionato/torneo italiano per ragazzi da 12 a 15 anni. Al secondo anno del progetto SEVEN YOUTH RUGBY CUP, RugBio ha deciso che fosse il momento di portare a Rugbiolandia, cosi viene chiamato il centro sportivo di Cusago, una proposta Sevens anche per i più grandi, e così in collaborazione con RugbySette è nato il #Cusago7s.

Un torneo per Tutti 

Il torneo, nell’ottica di permette la partecipazione al maggior numero di giocatori possibili, sarà aperto sia ad atleti tesserati  F.I.R. sia atleti tesserati  UISP .

La giornata del 13 Maggio non sarà dedicata solo al Sevens Maschile ma ci sarà anche un piccolo torneo Femminile. Il torneo maschile sarà a 8 squadre e quello femminile a 4 squadre.

Quota di iscrizione (comprensiva di pranzo): € 200,00 a squadra (max 12 atleti + allenatore e accompagnatore), con la possibilità di avere anche un fisioterapista a disposizione per tutta la giornata.

Scarica il MODULO D’ISCRIZIONE , da inviare compilato a cusago7@rugbio.it

X INFORMAZIONI: cusago7@rugbio.it – 340.2809478

Vuoi diventare nostro sponsor e farti conoscere nei tornei a cui parteciperemo, esporre il tuo materiale, fare pubblicità alla tua realtà e sostenerci in questa nuova iniziativa, allora che aspetti, contattaci!!!

rugbysette@gmail.com

Share Button
http://tinyurl.com/kcnwro5

You May Also Like

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *