#WellySeven Day 1 – Lo spettacolo è ricominciato

La carovana del Sevens si è rimessa in moto dopo quasi due mesi.Il primo torneo del 2017 si sta svolgendo dall’altra parte del mondo, nella patria del rugby e dei tutti neri. Vedendo le immagini dal Westpac Stadium sembra proprio che i Neozelandesi non amino il Sevens come il rugby a 15, gli spalti erano quasi deserti al contrario di Dubai e a Cape Town.

Vedendo le partite dei NZ7’s penso che potrebbero anche fare poker e vincere per la quarta volta  consecutiva del #WellySevens, Voi che ne dite?

Alla fine della fase a gironi ecco le squadre che si giocheranno la Cup, ops scusate, l’oro. Vera sorpresa di questi quarti è il Canada che nei primi due appuntamenti della stagione si è piazzato al 13° posto.  Tra le otto non vediamo l’Australia che sembra vivere ancora un periodo di crisi ma dobbiamo ammettere che si è trovata in una Pool tosta con Fiji e Sudafrica. Queste ultime due sono le squadre che secondo me arriveranno a giocarsi la finale. L’unico team che potrebbe arrivare in alto sul podio potrebbe essere quella di casa, la Nuova Zelanda che sembra essere in palla.

Vedremo stanotte cosa succede, tra meno di 13 ore si riprende, non perdetevi lo spettacolo.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Buon divertimento!

Share Button
http://tinyurl.com/jtv7bly

You May Also Like

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *