EXTREAM RUGBY – #TSR2017

Rugby, Neve, mani, piedi e orecchie ghiacciate, l’aria fredda che ad ogni respiro sembra ghiacciarti i polmoni, la fatica per portare quel pallone oltre la linea di Meta……..lo SNOW RUGBY14495450_828307210638645_5424891143167398810_n

La quinta edizione del TARVISIO SNOW RUGBY è alle porte e quest’anno RugbySette ha deciso di essere presente e darà sostegno in campo e fuori al team ABNORMAL, squadra formata in prevalenza da atleti sordi provenienti da tutta la penisola. I ragazzi saranno capitanati da Loris, capitano e fondatore della nazionale italiana Rugby Sordi, uno dei protagonisti del documentario IL RUMORE DELLA VITTORIA, un lavoro volto a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’argomento Sordità e Sport.

Lo Snow Rugby è la versione invernale del Beach Rugby. Il regolamento è so stesso, 5 vs 5,  campo ridotto, tempo di gioco molto breve.  Ogni fase statica, moul, ruck ha dei tempi ridotti per riportare in gioco il pallone 2/3 secondi. Lo scenario del torneo più freddo d’Italia sarà la pista “Di Prampero” di Camporosso (Udine), dove verranno allestiti due campi da gioco.

All’edizione 2017 parteciperanno ben 27 squadre e se qualcuno pensa ancora che il Rugby sulla Neve sia uno sport da uomini dovrà ricredersi, le squadre femminili saranno ben 10. I team arriveranno un po da tutta Europa, e oltre, infatti al torneo parteciperà anche un team tunisino i Chibanis Tunisi.

NON potete andare a Tarvisio e non volete perdervi i vostri amici che giocano sulla neve! Non preoccupatevi, tutte le partite saranno visibili in streaming ai seguenti Link:

SABATO MATTINA  –  SABATO POMERIGGIO

DOMENICA MATTINAFINALI

Squadre Femminili:
Cus camerino – Laidos – Duckesse Gemona – Graz – Lidorelle Venezia – Monaco – Olimpja Lubiana
Valchirie Tarvisio – Vienna – Civette Pordenone

Squadre Maschili:
Belasy Tobogan – Chibanis Tunisi – Como – Draghi Feltre – Frassi Dream Drinking Team
Black ducks Gemona – Graz – Invictus – Abnormal Italia sordi – Tigers klagenfurt – Ladispoli – Olimpja Lubiana – Salento – Scaleggio Verona – Stella rossa Milano – USA Aviano – Zagabria

 

Share Button
http://tinyurl.com/hczzzxk

You May Also Like

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *