Azzurrine pronte a scendere in campo.

Inizia oggi l’avventura europea delle ragazze dell’Italia U18 Sevens.

coltellini

Sarà Bianca Maria Coltellini a guidare l’Italseven Under 18 agli Europei Femminili di categoria in programma nel week end a Vichy(Francia).

Bianca Maria, che compierà 18 anni il prossimo 6 novembre, si è formata nelle fila del CUS Milano ma già dalla scorsa stagione studia e gioca nel college inglese dell’Harpury. Lo scorso anno era fra le Azzurrine che hanno partecipato all’edizione belga, la seconda assoluta.

“Sono convinta di poter migliore il mio apporto alla squadra: l’esperienza maturata in questo anno, anche grazie alla partecipazione alle selezioni regionali, mi ha permesso di conoscere meglio le mie compagne di squadra e aquisire una maggior consapevolezza rispetto alla disciplina del seven”.

La squadra in raduno da ieri a Settimo Torinese (TO) sotto la direzione tecnica di Andrea Di Giandomenico, ha concluso questa mattina la preparazione in vista della competizione e nel primo pomeriggio ha preso la strada per la cittadina francese.

Nel girone di qualificazione in programma sabato 10 l’Italseven U18 affronterà nell’ordine l’Ukraina, la selezione di casa di Romagnat e l’Inghilterra.

 

IL CALENDARIO

Share Button
http://tinyurl.com/jfdo25t

You May Also Like

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *